domenica 19 aprile 2015

MotoGp: Valentino Rossi l'eterno che non tramonta mai...CHE SPETTACOLO...son 110 con la lode!


Valentino Rossi elogia Maradona nella sua terra
Veramente ci sono poche parole CHE SPETTACOLO, un'altra gara da LEGGENDA!
Ogni corsa del Motomondiale è una conferma di un CAMPIONE STRAODINARIO!
Oggi Valentino Rossi conquista la seconda vittoria stagionale, su tre gare, ma soprattutto IMPORTANTE è come è arrivato al successo.
Successo festeggiato con la maglietta di MARADONA, CAMPIONE di Sport e idolo Nazionale Argentino, inoltre l'asso italiano è arrivato a quota 110 vittorie, con la lode!

Gp d'Argentina: Moto3 Vince Kent...poi il vuoto! Moto2 Ecco la prima Vittoria per Johann Zarco!

Moto3
Danny Kent in solitaria
Danny Kent vince la seconda gara consecutiva e sembra innarivabile per tutti, un altro pianeta!
Il pilota inglese ha preso il largo, aumentando via via il suo vantaggio, fino a vincere con un vantaggio di oltre 10 secondi. Ha preceduto Efren Vazquez e IsaacVinales.

Hamilton che fuori campo...Grande gara di Iceman 2°!

Hamilton esulta con il fuori campo
Come si vede nella foto Hamilton festeggia con un fuori campo, in una gara in cui non è mai stato impensierito, mentre alle sue spalle infuriava la battaglia per il podio tra le due Rosse e Nico Rosberg.

lunedì 13 aprile 2015

Marquez ritorna alla Vittoria nella sua Austin!


3. Valentino Rossi 1. Marc Marquez 2. Andrea Dovizioso
La gara parte con oltre mezz'ora di ritardo perchè in pista c'erano due pozze d'acque, sotto dei ponti, davvero molto pericoloso, il tempo di asciugarle e si parte! Vittoria di Marc Marquez in questa pista è proprio un altro pianeta, secondo Dovizioso gran bella sfida con Valentino Rossi che questa volta deve accontentarsi della terza piazza.

Moto3 Danny Kent vince in solitaria, Bastianini 4°! Moto2 Sam Lowes finalmente conquista il successo...!


Moto3
Danny Kent festeggia con il suo Team

Denny Kent si impone a Austin, Texas, aggiudicandosi la vittoria nella gara della Moto3. Partito dalla pole, si ritrova in 6a posizione e inizia la risalita con molta calma. Dopo 5 giri, Kent è in testa alla corsa e nessuno riesce a mantenere le sue ruote, complici anche i numerosi sorpassi alle sue spalle.

domenica 12 aprile 2015

Hamilton si riprende lo scettro della Vittoria in Cina, sotto regime di safety car!


2. Rosberg 1. Hamilton 3. Vettel

Lewis Hamilton conquista la 35a Vittoria della sua carriera, nel gran premio della Cina, per la quarta volta, diventa il pilota più vincente su questo circuito.
Gara comandata dal via, senza esser mai impensierito dai suoi avversari, Nico Rosberg gli è rimasto sempre vicino, ma mai più di tanto, è stato sempre in gestione.